Vicenza-Ternana, Cristian Ledesma 'E' la partita decisiva' le parole del centrocampista rossoverde in vista della sfida di sabato al Menti.
Vicenza-Ternana, Cristian Ledesma 'E' la partita decisiva'. Il centrocampista della Ternana Cristian Ledesma ha le idee chiare in vista della gara di Vicenza. Questo il pensiero dell'ex Lazio raccolto per voi dalla redazione di www.calcioternano.it. "E' inutile nascondersi o dire che mancheranno ancora due gare dopo. A Vicenza sabato è la partita decisiva. Fallirla vuol dire compromettere tutto e siamo consapevoli di ciò. Non andremo per fare calcoli e l'unico risultato che vogliamo è la vittoria. Loro hanno perso un derby all'ultimo minuto, potrebbero avere contraccolpi. Speriamo di si, ma pensiamo a noi stessi non agli altri".
Niente alibi "Stiamo facendo bene con mister Liverani, ma non va gettata la croce su nessuno. Chi ha allenato la Ternana prima faceva il suo lavoro, in campo ci andavamo comunque noi. Ci siamo preparati bene in settimana, ma sarà il campo a parlare. Dobbiamo portare a casa i tre punti perché solo così sopravviveremo. Fatto questo guarderemo alle gare successive, ma quando non hai il destino nelle tue mani non può fare tanti calcoli. C'è il rischio di non fare i play out per il distacco? Si, lo sappiamo ma non sarà questo problema ad essere nella nostra mente sabato".
Rammarico "A Brescia è mancato l'approccio e ad oggi è la gara che ci ha messo più in difficoltà. Potevamo fare di più e non reggono neanche gli episodi arbitrali contrari. Certo in queste ultime due partite ci sono stati annullati diversi gol, ci avrebbero fatto molto comodo".
Tifosi al seguito " Al Menti ci saranno molti ternani a seguire le Fere. Fa piacere avere tifosi che ti seguono anche in trasferta. Ci vogliamo meritare l'affetto della gente. A Vicenza ci sarà quasi il tutto esaurito, ma questo non deve essere un problema. E' troppo importante questa gara per noi e non possiamo fermarci a pensare quanti spettatori ci saranno".
Anno prossimo "Il mio futuro al momento è rivolto a queste tre partite. Non posso e non voglio guardare oltre perché non è il caso".
