Serie B Carpi-Salernitana, probabili formazioni ed ultime dai campi della partita in programma oggi, ore 15.00, al Cabassi, valevole per la quarantesima giornata di campionato.
Serie B Carpi-Salernitana, probabili formazioni ed ultime dai campi.
Il Carpi dopo il pareggio a reti inviolate di Terni è alla ricerca di punti per la rincorsa play off. Il tecnico Castori, dopo circa un campionato, avrà a disposizione Pasciuti. Il giocatore si era infortunato al ginocchio nella gara di andata proprio contro i campani. Struna uscito anzitempo, nel match del Liberati, non dovrebbe essere della gara, al suo posto pronti Seck o Lasicki. Mbakogu e Lasagna saranno i terminali offensivi. L'allenatore dei campani Bollini ritrova il centrocampista Busellato, l'ex Ternana però andrà in panchina. Rietrano Perico in difesa e Odjer in mediana, ballottaggio in avanti tra Sprocati e Joa Silva con il portoghese favorito
CARPI (4-4-2): Belec, Seck, Romagnoli, Poli, Letizia, Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio, Lasagna, Mbakogu. All. Castori.
SALERNITANA (4-3-3): Gomis, Perico, Schiavi, Bernardini, Bittante, Della Rocca, Ronaldo, Odjer, Rosina, Coda, Sprocati. All. Bollini.
