Ternana, ora tocca ai tifosi delle Fere
La gara contro la Spal diventa fondamentale per raggiungere un obiettivo inimmaginabile prima dell'arrivo di Fabio Liverani
Ora tocca a noi o meglio ora tocca anche a noi. Complice una serie di risultati deludenti, computate a motivazioni pregresse tutte ampiamente sviscerate, lo stadio Liberati ha raggiunto i limiti dei primati negativi cadetti in termini di presenze. Una media di 3714, diciassettesimo posto in graduatoria, picchi raggiunti nel derby e nelle due gare (Pisa e Cittadella) con biglietti a prezzi contenutissimi. Che sia subentrato scoramento, delusione ed un pizzico di rassegnazione è indubbio. Poi è arrivato Fabio Liverani, il "normalizzatore" il quale ha apportato fiducia, consapevolezza, morale e risultati.
Ne sono arrivati venti di punti in undici gare, quasi due di media a partita. Ed allora tornati a sperare non possiamo che guardare a Ternana-Spal con rinnovata e motivata ambizione. Ora tocca a noi: tifosi, stampa locale tutti uniti per un unico obiettivo. Non scenderemo in campo ma sostenerli ed incoraggiarli perchè questa città e colori meritano la permanenza in B. Con il tagliando ad un euro ci sarà la possibilità di vedere un Liberati colorato e compatto. Lo stadio tornerà ad indossare il vestito migliore e ruggire nel nome delle Fere. Ci siamo, facciamo il nostro e speriamo che tutti possano contribuire a qualcosa che sembrava irrealizzabile fino all'arrivo di Fabio Liverani il "normalizzatore"
