Amerina, Lorenzo Sacconi 'Un plauso a tutti, ci abbiamo provato'

Amerina, Lorenzo Sacconi 'Un plauso a tutti, ci abbiamo provato'.

Le parole del capitano dell'Amerina dopo la retrocessione in Prima categoria a seguito del play-out perso.

Il centrocampista biancoceleste Lorenzo Sacconi, dopo la retrocessione in Prima categoria a seguito della sconfitta play-out, ha voluto fare un'analisi della stagione appena conclusa. "Parlo come capitano dell'Amerina ma soprattutto parlo come giocatore e compagno di ragazzi splendidi che a questa salvezza ci tenevano più di ogni altra cosa. L' annata non è stata delle più facili, anzi, abbiamo avuto non poche difficoltà. Non abbiamo però mai mollato,anzi,ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo lavorato sodo tutti.

Difficoltà si ma valori come spirito di sacrificio e gruppo ci hanno contraddistinto. Per questo nonostante un risultato "negativo" sul campo, venuto a seguito di un play out in cui si sa gli episodi fanno la differenza (con questo voglio rinnovare i complimenti alla Nestor per la salvezza meritata), mi sento in dovere di fare un plauso e un ringraziamento a tutti quelli che con me hanno provato a raggiungere una salvezza che ad un certo punto forse era diventato un obbiettivo difficilissimo.

Vorrei ringraziare la "vecchia guardia", che non ha mai mollato di fronte a niente; i nuovi arrivati, che si sono integrati in maniera esemplare e con umiltà hanno lavorato sodo per aiutarci nel nostro intento (una menzione particolare ai gemelli Pecchi, due ragazzi di Roma che più di tutti hanno rappresentato lo spirito di sacrificio); i nostri "grandi giovani" che ci hanno sopportato ,seguito e spero raccolgano, nonostante tutto, le cose positive. Vorrei ringraziare il mister Danilo Nicolai ed il mister dei portieri Fausto Ottaviani che con dedizione, passione e professionalità ci hanno messo a disposizione tutta la loro esperienza. Infine un plauso a tutti coloro ci sono stati vicino ogni domenica in casa e non. Il Presidente e tutta la società, e mi auguro con tutto il cuore possano affrontare anche l'anno prossimo il campionato di Promozione."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by