Guardea, Mauro Morelli non prosegue l'avventura in rossoblù

Guardea, Mauro Morelli non prosegue l'avventura in rossoblù per il prossimo campionato agonistico.

E’ stata una serata divertente e spensierata quella del rompete le righe ufficiali della stagione, che ha visto coinvolti tutti i protagonisti dell’annata: società, giocatori e staff tecnico. Tra ringraziamenti vari, il primo a prendere la parola, non occasionalmente, è stato mister Mauro Morelli. Il tecnico dopo aver ringraziato società, dirigenti, giocatori per l’annata passata insieme coronata dal raggiungimento della salvezza, seppur nella finale play out, ha annunciato a malincuore che per la prossima stagione non siederà più sulla panchina rossoblu' per  impegni di carattere familiare. A lui, ma anche al suo Staff Tecnico, Fabrizio e Mirco, i vertici del Guardea hanno rivolto un grande ringraziamento per il lavoro svolto e per il meritato, seppur sofferto,  risultato raggiunto.

Il Guardea quindi ha già voltato pagina. Il direttore sportivo Bruno Palozzi e lo staff collaborativo stanno già lavorando sotto traccia tra obiettivi e riconferme per la prossima stagione. Gli intendimenti della società sono abbastanza chiari: fare un buon campionato e confrontarsi nella categoria nella maniera giusta. Il primo passo sarà la scelta del nuovo tecnico. Ci sono già dei contatti, c’è bisogno di una figura che abbia esperienza, che conosca la categoria, e che  avesse anche voglia di investire sui giovani amalgamandoli con giocatori di esperienza che completeranno la rosa. Con questi presupporti la società punta a fare bene, con la speranza di riavvicinare ancora di più il paese ai colori e alle sorti della  squadra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by