Ternana, Danilo Pagni 'Salvezza meritata'

Ternana, Danilo Pagni 'Salvezza meritata' le parole del direttore sportivo al termine dell'incredibile match del Del Duca che salva le Fere.

Ternana, Danilo Pagni 'Salvezza meritata'. Le parole del direttore sportivo rossoverde raccolte per voi direttamente dal Del Duca dalla redazione di www.calcioternano.it. "Nonostante con altre società in passato avessi affrontato la Ternana, il popolo rossoverde non mi conosceva. Le critiche mi hanno caricato, ma ho sempre avuto l'umiltà di ammettere dove si sbagliavo. Ho portato la mia famiglia a Terni e ringrazio la società per l'opportunità che mi ha dato".

Ringraziamenti "Ringrazio ogni singola persona che ha contribuito a questa salvezza. Tutti, nessuno escluso ed oggi al Del Duca erano presenti a prescindere la ruolo. A me piace così. Ora godiamoci questa salvezza".

La squadra "Un mix tra vecchi e buoni ha concretizzato quella che è un'impresa. Nonostante questo non dimentico i ritiri ad oltranza oppure l'addio a Sissoko. Quindi qualcosa è scattato dentro lo spogliatoio".

Avenatti e Falletti "La Ternana ora parte subito per il Garden. Godiamoci la festa e poi parleremo di tutti. Non so se rimarranno i due sudamericani, ma non è questo il giorno di parlare di ciò. Ringrazio loro per quanto ci hanno dato".

Tifosi "Ho capito stando a Terni cosa significa tifare per le Fere. E' un qualcosa di incredibile il radicamento per questi colori. Grazie anche ai tifosi, oggi era la carica dei mille. La salvezza è anche loro".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by