Amc98, ufficiale presentata la domanda di ripescaggio dalla società di Acquasparta che tenterà di riprendersi la Promozione già da questa estate.
Amc98, ufficiale presentata la domanda di ripescaggio. E' ufficiale la domanda di ripescaggio in Promozione presentata dall'Amc98 dopo la retrocessione in Prima Categoria. A darne notizia è il dirigente del club dei tre paesi Aulo Guiducci. "E' stato proprio il sottoscritto a presentare la richiesta in federazione. Non possiamo lasciare nulla di intentato perché la Promozione è la categoria che la nostra società merita".
Possibilità ridotte "Va detto con piena onestà che le possibilità di successo sono molto basse. Il regolamento prevede che non possano essere ripescate squadre che hanno già usufruito di questo meccanismo nelle precedenti tre stagioni. Noi siamo stati ripescati proprio l'anno scorso, quindi teoricamente siamo fuori. Dico in teoria però, perché se non ci fossero altre richieste verrebbero prese in considerazione anche le società che da regolamento non potrebbero essere riportate in Promozione. Staremo a vedere cosa accadrà in estate. Sono certo che si libereranno parecchi posti. Qualsiasi cosa accadrà ci faremo trovare pronti".








