Speciale Sangemini, Michele Isidori 'Per me un'emozione doppia' le parole dell'attaccante rossoblù dopo la vittoria nel play off con la M8 e la promozione.
Speciale Sangemini, Michele Isidori 'Per me un'emozione doppia'. L'attaccante del Sangemini Michele Isidori è tra i principali protagonisti della promozione (per rivivere le foto della festa rossoblù qui). Ecco le sue parole raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it. "La contentezza e la felicità sono immense. Vincere un play off non è mai facile e per me era la prima finale, quindi è stata un'emozione doppia. Siamo stati bravi a raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio anno e credo che abbiamo dimostrato di meritare questo traguardo".
Giudizio personale "A livello personale è stato un buon anno con un po' di alti e bassi. Sono però contento di aver contribuito con i gol e con le prestazioni al raggiungimento della promozione in Prima Categoria".
Futuro prossimo "E' finito adesso l'anno, abbiamo festeggiato tutti insieme società e mister compresi quindi penso che ora è giusto godersi questa vittoria. Per parlare del futuro ci sarà tempo".
Ringraziamenti "Volevo ringraziare i compagni, il mister, la società e tutti coloro che ci hanno seguito quest'anno. Vincere un campionato e sempre un emozione particolare".
