Campitello, giovani rossoblu protagonisti al Torneo Miglior Settore Giovanile

Campitello, giovani rossoblu protagonisti al Torneo Miglior Settore Giovanile

Sono ormai quattro anni che durante lo svolgimento del Torneo Miglior Settore Giovanile organizzato dalla Polisportiva Campitello viene disputato il Torneo sponsorizzato dalla Farmacia Rotondi.

Questo torneo nel corso degli anni ha visto la partecipazione di numerose squadre professionistiche tra le quali Inter, Lazio, Perugia, Ternana e Bologna. Quest’anno a confrontarsi sul campo sono state le compagini di Frosinone, Ascoli, Ternana e la formazione padrone di casa del Campitello.

Le quattro società hanno schierato in campo le formazioni allievi del 2001 che si sono battute in due semifinali giocate tra la Ternana e l’Ascoli e tra il Frosinone e il Campitello, tutte e due le partite sono finite ai calci di rigore e ad accedere alla finalissima sono state le compagini di Ascoli e Campitello.

Grande merito ai ragazzi rossoblù che sono riusciti a superare una formazione di categoria molto più alta infatti mentre la Polisportiva Campitello milita nel campionato di Promozione il Frosinone ha sfiorato la serie A persa proprio in questi giorni nella semifinale Playoff. I ragazzi del mister Famoso non hanno poi retto l’urto della finale e sono stati sconfitti per 1 a 0 dall’Ascoli, non sfigurando però nella partita più importante.

Ad accompagnare i giovani atleti in questa emozionante giornata c’è stata una cornice di pubblico veramente importante, sono infatti quasi 200 le persone che sono intervenute al campo sportivo di Via Italo Ferri per vedere queste sfide che riconciliano con lo sport, quando infatti si mettono insieme ragazzi ed eventi sportivi, il risultato non può che essere emozionante.

Oltre che alle quattro società che si sono date battaglia in questo torneo un ringraziamento speciale va fatto alla proprietà della Farmacia Rotondi che in questi quattro anni ha contribuito in maniera fondamentale, soprattutto a livello economico, alla realizzazione dell’evento che ha visto poi la figlia della proprietaria provvedere alla premiazione delle squadre vincitrici.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by