Ternana Calcio Femminile, Damiano Basile 'Riscatto importante dopo gara 1' il direttore sportivo del club rossoverde sogna il tricolore.
Ternana Calcio Femminile, Damiano Basile 'Riscatto importante dopo gara 1'. Grande soddisfazione in casa Ternana Calcio Femminile dopo il 3 a 2 all'Olimpus Roma in gara 2. Il successo consentirà alle Ferelle di giocarsi di fronte al proprio pubblico il match decisivo domenica prossima. Il direttore sportivo Damiano Basile aspetta con ansia l'evento. "La Ternana vista al Pala Gems in gara 1 era troppo brutta per essere quella vera. Ci siamo riscattati vincendo un match fondamentale per continuare a sparare nello scudetto. Abbiamo l'opportunità di giocarci una storica gara 3 a Terni e sono certo che il pubblico rossoverde risponderà presente come sempre fatto".
Presente e futuro "Le nostri menti sono tutte proiettate a gara 3, ma un occhio al futuro va dato. Mi auguro vivamente che la Ternana Calcio Spa continui nella sua attività perché ne va di tutto lo sport cittadino. Anche noi siamo legati al marchio del club di via Aleardi quindi mi auguro che la situazione societaria si risolva positivamente".









