Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini 'Smaltiamo l'amarezza'

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini 'Smaltiamo l'amarezza' il tecnico rossoverde elogia il gruppo e la società nonostante il ko in finale.

Ternana Calcio Femminile, Federico Pellegrini 'Smaltiamo l'amarezza'. Mister Federico Pellegrini non può far altro che elogiare le proprie ragazze al termine di un'annata splendida. "Fa male quando giochi alla pari con una grande squadra ma alla fine perdi. Probabilmente era questo il nostro destino, non dovevamo vincere noi. Le giocatrici, la società ed i tifosi sono stati magnifici per tutto l'anno. Ora il morale basso ci sta, spero che prossimamente andrà scemando perché comunque abbiamo fatto tantissimo".

Il rigore finale "Il rigore di Renatinha? Già prendersi la responsabilità di calciare un penalty a otto secondi dalla fine è un gesto da premiare. Nello sport si segna e si sbaglia, quindi ci può stare l'errore. Per noi il suo apporto è stato fondamentale perciò va ringraziata come ognuna delle ragazze che è scesa in campo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by