Calciomercato Ternana, Luca Evangelisti 'Vogliamo una squadra operaia'
Il direttore sportivo della Ternana sulle pagine del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato rossoverde:
"Avevamo pochi elementi sotto contratto - ha affermato il ds Evangelisti - dopo l’acquisto della società da parte dell’Università Niccolò Cusano sono stati giorni febbrili. Non siamo ancora nel vivo del mercato ma noi già ci stiamo muovendo con decisione e abbiamo le idee molto chiare. Vogliamo creare un gruppo con un’anima e una forte identità, che abbia voglia di emergere, in cui trovino spazio elementi giovani e cinque, sei giocatori di categoria per dare la giusta spinta iniziale al progetto e coinvolgere al meglio tutti gli altri. La nostra dovrà essere un “squadra operaia”, attaccata a questi colori: lotteremo per traguardi importanti"
I primi colpi dell'era Unicusano: Tiscione, Marino, Signorini, Giannone, Varone e Bleve. "Il patron Bandecchi crede molto allo spirito di appartenenza. Quindi abbiamo deciso di puntare anche su alcuni elementi che conosciamo bene e che hanno dimostrato tutti i giorni di avere le caratteristiche che cerchiamo. Sono giocatori che provengono dalla Lega Pro ma che hanno ricevuto o offerte da categorie superiori."
Altro arrivo in entrata: Andrea Paolucci, la scorsa stagione al Cittadella: "Siamo d’accordo su tutto con lui e lo consideriamo un giocatore dell’Unicusano Ternana"
Tutte le trattative del calciomercato seguile sul nostro portale www.calcioternano.it
