Calciomercato Ternana, Luca Evangelisti 'Vogliamo una squadra operaia'

Calciomercato Ternana, Luca Evangelisti 'Vogliamo una squadra operaia'

Il direttore sportivo della Ternana sulle pagine del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato rossoverde:

"Avevamo pochi elementi sotto contratto - ha affermato il ds Evangelisti - dopo l’acquisto della società da parte dell’Università Niccolò Cusano sono stati giorni febbrili. Non siamo ancora nel vivo del mercato ma noi già ci stiamo muovendo con decisione e abbiamo le idee molto chiare. Vogliamo creare un gruppo con un’anima e una forte identità, che abbia voglia di emergere, in cui trovino spazio elementi giovani e cinque, sei giocatori di categoria per dare la giusta spinta iniziale al progetto e coinvolgere al meglio tutti gli altri. La nostra dovrà essere un “squadra operaia”, attaccata a questi colori: lotteremo per traguardi importanti"

I primi colpi dell'era Unicusano: Tiscione, Marino, Signorini, Giannone, Varone e Bleve. "Il patron Bandecchi crede molto allo spirito di appartenenza. Quindi abbiamo deciso di puntare anche su alcuni elementi che conosciamo bene e che hanno dimostrato tutti i giorni di avere le caratteristiche che cerchiamo. Sono giocatori che provengono dalla Lega Pro ma che hanno ricevuto o offerte da categorie superiori."

Altro arrivo in entrata: Andrea Paolucci, la scorsa stagione al Cittadella: "Siamo d’accordo su tutto con lui e lo consideriamo un giocatore dell’Unicusano Ternana"

Tutte le trattative del calciomercato seguile sul nostro portale www.calcioternano.it 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by