Calciomercato Ternana, Flavio Coladarci 'Nessun accordo con Damiano Zanon'
L'agente di Damiano Zanon e Francesco D'Orsi ossia Flavio Coladarci a colloquio con il ds rossoverde per decidere la posizione dei suoi assistiti
Si conclude dopo due stagioni l'avventura di Damiano Zanon con la Ternana. Il classe 1983 ha collezionato 72 presenze con la maglietta delle Fere, equamente distribuite. Tornei impreziositi da dieci assist vincenti, cinque nel campionato 2015/2016, altrettanti in quello appena concluso. L'agente del calciatore Flavio Coladarci, al microfono di www.calcioternano.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Ho parlato con Luca Evangelisti ma non è stato trovato nessun accordo per Damiano Zanon. Al giocatore faceva piacere restare in rossoverde. Le condizioni offerte, dalla nuova proprietà della Ternana, non sono combaciate con le nostre. Adesso cercheremo nuove soluzioni."
Non solo Damiano Zanon ma anche Francesco D'Orsi. Il centrocampista sarà ancora rossoverde. "Per il giovane classe '97 abbiamo deciso di prolungare il contratto. A breve la Ternana deciderà se aggregarlo in Prima squadra oppure no."
Segui tutte le trattative sul nostro portale www.calcioternano.it
