Ternana, amichevoli graduali per gli uomini di Pochesci il quale non vuole accelerare troppo i tempi in vista del lavoro previsto in ritiro.
Ternana, amichevoli graduali per gli uomini di Pochesci. Durante il raduno di ieri mattina mister Sandro Pochesci ha annunciato come nei prossimi giorni verranno programmate alcune amichevoli. Il tecnico ed il suo staff (per vedere la foto al completo cliccate su questo LINK) stanno studiando la situazione. L'idea dell'allenatore è quella di procedere gradualmente e senza fretta. "Il mio modo di lavorare è particolare, quindi non inizieremo a giocare amichevole fin da subito. Non voglio caricare i ragazzi troppo sotto tale aspetto. In questa prima fase affronteremo qualche selezione locale, non di più. Successivamente nella seconda parte del ritiro potremmo affrontare qualche compagine al nostro livello. So che tra Cascia e Roccaporena ce ne sono diverse, vediamo se si può combinare qualcosa".
Novità Norcia "Non sono mai stato a Norcia in carriera - prosegue Pochesci - ma da quello che ho visto è un bel posto. In passato sono stato a Roccaporena e Visso in questa zona. Sono del parere che queste località diano un'ottima tranquillità per poter lavorare bene".
