Ternana, Sandro Pochesci 'Lunedì arriva un attaccante' importanti dichiarazioni del tecnico rossoverde dopo l'amichevole odierna.
Ternana, Sandro Pochesci 'Lunedì arriva un attaccante'. Il tecnico della Ternana Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di www.calcioternano.it al termine dell'amichevole di oggi contro il Real Giulianova. Dichiarazioni importanti quelle dell'allenatore delle Fere.
"Abbiamo fatto passi avanti contro una squadra più solida rispetto alle precedenti. Dobbiamo migliorare in attacco, mentre in difesa ho visto ottime cose con i ragazzi che accorciavano spesso. Stiamo lavorando su aggressività e centrocampo alto. I pesanti carichi di lavoro in questa fase della stagione ti annebbiano ed i molti passaggi sbagliati di oggi ne sono la testimonianza. Quindici giorni di doppi allenamenti si fanno sentire".
I singoli "Tiscione sta capendo giorno dopo giorno cosa voglio da lui. Prima con me giocava da esterno offensivo, ora lo voglio trequartista. Cresce Montalto anche se sette mesi di inattività sono pesanti da smaltire. Carretta mi piace per i suoi inserimenti, ma spesso è eccessivamente lezioso".
Mercato "I tifosi devono stare tranquilli. La società sa cosa fare e sa dove questa squadra va rinforzata. Anche io so che servono nuovi innesti, ma il gruppo attuale mi piace già moltissimo. Si aiutano tutti in campo. Aspettiamo qualche movimento soprattutto in Serie A, poi compreremo. Per il 10/20 agosto vogliamo chiudere sul mercato".
Attaccanti "Lunedì forse arriverà un attaccante. E' un giocatore che ho già visto giocare. E' Finotto? Uno è lui, ma c'è anche un altro centravanti che ci stiamo lottando con altre 2/3 società. Voi volete i grandi nomi oggi, io vi dico che li avrete l'anno prossimo perché chi è adesso alla Ternana tra un anno sarà un giocatore importante".
Non pensare "Quello che voglio dire è che dobbiamo giocare come se fosse un qualcosa di non pensato. Tipo mangiare con un cucchiaio, lo si impara da bambini poi lo si fa senza neanche pensarci".
