Ternana, Sandro Pochesci 'Fame e cattiveria agonistica'
Il tecnico rossoverde è intervenuto al termine del match Ternana-Ebolitana 5-0
FINE CONFERENZA STAMPA
"Il capitano? Meccariello sarà il nostro capitano e Defendi il vice, io non stravolgo niente. Certe gerarchie vanno rispettate"
"Montalto a me piace, ha coraggio, può darci una grossa mano. Mi ha fortemente colpito: strappare un contratto per venire in prova. Questa sua umiltà mi è piaciuta. Ancora non è pronto ma domenica potrebbe dare una mano magari a gara in corso. Al momento può avere circa venti minuti di gittata. Quando acquisterà la condizione fisica tornerà utile. Lo stesso vale per Carretta"
Su Capitani e Montalto "Ho dato già il mio ok per il tesseramento di entrambi. Ora spetterà alla proprietà fare le proprie valutazioni"
"Io voglio un atteggiamento di giocatore affamato. Non importa il risultato ci deve essere rabbia e fame. Io devo arrivare prima del difensore. Ci devo sempre mettere la cattiveria agonistica necessaria"
"Domenica sono curioso di come andranno le cose. E' una compagine appena retrocessa ma con mentalità cadetta. Dovremo fare molta attenzione e soprattutto non sottovalutare l'avversario"
"Primo tempo bene. Siamo in difficoltà nella fase centrale. Sono contento per quanto visto a cospetto del periodo di preparazione. Io vorrei tutto subito. Da una parte sono contento perchè i ragazzi si applicano. Ci affidiamo troppo ad affidare ai calci piazzati. Io voglio fare gol con gli inserimenti e tutti gli altri movimenti necessari. Si vedono solo a sprazzi certi movimenti"
"La squadra deve capire in fretta i concetti. Sono molto arrabbiato oggi. Alcuni giocatori non hanno capito l'atteggiamento. Non voglio fare brutte figure domenica contro il Trapani"
Sandro Pochesci live in sala stampa
Al termine di Ternana-Ebolitana le dichiarazioni del tecnico Sandro Pochesci :"
