Ternana settore giovanile, il portiere Spadini va al Chievo Verona

Ternana settore giovanile, il portiere Spadini va al Chievo Verona dopo la trafila nei settori giovanili della Ternana e del Campitello.

Ternana settore giovanile, il portiere Spadini va al Chievo Verona. Un giovane talento proveniente del vivaio della Ternana approda in un club di Serie A. E' questa la storia di Alex Spadini, portiere classe 2001 cresciuto nei settori giovanili della Ternana e del Campitello. L'estremo difensore è reduce dai due campionati giocati con l'Under 15 e con l'Under 16 rossoverde. Nonostante nella stagione appena trascorsa Spadini non abbia trovato molto spazio nella squadra allenata da mister Corradetti, la grande occasione è arrivata lo stesso. Lo scorso aprile infatti il Chievo Verona ha chiamato il portiere per un provino di due giorni. Il test è andato benissimo ed ora è arrivato il tesseramento con la società gialloblù. Il sodalizio veneto lo ha inserito nella propria squadra Under 17. Si tratta davvero di una grande chance per lui visto che nello staff tecnico clivense troverà ex giocatori come Mandelli e Bressan.

Ringraziamenti Queste le parole di Alex Spadini. "I principali ringraziamenti per questo traguardo vanno alla Ternana ed al Campitello. Il percorso di crescita vissuto nelle due società è stato fondamentale. Un ringraziamento personale va a Fabio De Vittoris, mentre un grande in bocca al lupo è rivolto alla nuova Ternana targata Unicusano e al responsabile del settore giovanile rossoverde Silvio Paolucci. Auguro a loro le miglior fortune".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by