Ternana, Marino Defendi 'Meritavamo qualcosa di più'

Ternana, Marino Defendi 'Meritavamo qualcosa di più' il centrocampista rossoverde commenta la partita di Tim Cup con il Trapani.

Ternana, Marino Defendi 'Meritavamo qualcosa di più'. Le parole di Marino Defendi al termine del match di Tim Cup. "Abbiamo creato diverse occasioni da rete e purtroppo è mancato il gol. Dispiace molto per il risultato perché per quello messo in campo meritavamo di più. Non ci abbattiamo ora. Dobbiamo lavorare tanto per farci trovare pronti all'inizio del campionato. In settimana lavoriamo tantissimo per curare al meglio alcune situazioni di gioco. Peccato che questa sera non ha funzionato qualcosa in occasione del gol ospite. Con una palla filtrante l'avversario si è ritrovato solo davanti al portiere. La rosa attuale? Questa squadra può giocarsi il suo campionato di Serie B tranquillamente. Con il Trapani ci è mancato il guizzo sotto porta, col tempo arriverà anche quello".

Fascia di capitano e pubblico "Ho indossato per la prima volta la fascia da capitano. E' stata una bella cosa che mi rende orgoglioso e mi spingerà a dare il massimo come sempre. Un ringraziamento va poi ai tifosi. Nonostante siamo ai primi di agosto allo stadio c'era moltissima gente. Questo è significativo e soprattutto per i giovani esordienti serve a capire che la gente vuole bene alla Ternana".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by