Ternana, Sandro Pochesci 'Serve pazienza in questo momento' le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta in Tim Cup con il Trapani.
Ternana, Sandro Pochesci 'Serve pazienza in questo momento'. Il ko in Tim Cupo con il Trapani rappresenta un passo falso per la Ternana di mister Sandro Pochesci. E' vero che siamo solo ad inizio agosto, ma perdere contro un avversario di categoria inferiore fa male. Al termine della gara il tecnico rossoverde ha commentato l'eliminazione. "In questo momento della stagione bisogna avere pazienza. Capisco la preoccupazione dell'ambiente, ma il calcio d'agosto spesso porta risultati a sorpresa. Non siamo gli unici ad essere stati eliminati da squadre meno blasonate. Capisco la preoccupazione dei tifosi, ma saremo pronti per l'inizio del campionato".
Partita col Trapani "Mi sono piaciuti i ragazzi nei primi venticinque minuti. Dopo con l'infortunio di Valjent abbiamo dovuto cambiare modulo. In campo c'erano diversi giocatori in ritardo di condizione. Penso a Carretta ad esempio che ad oggi non è in grado di giocare una partita. Il match è stato equilibrato e potevamo segnare noi. Nel finale siamo calati vistosamente di condizione e dobbiamo lavorare per allungare la nostra durata in partita. Dispiace molto non aver regalato alla proprietà la gara di Torino e allo stesso tempo è un peccato non potersi confrontare in un ulteriore match di quel livello".
Mercato "Lunedì arriveranno due rinforzi. Finotto e Candellone ci daranno un mano importante. Non saranno di certo gli unici innesti in quanto prima dell'inizio del campionato completeremo la rosa. Nelle prossime due settimane sistemeremo alcune trattative che vanno solo ultimate".
