Ternana, segui in diretta la presentazione di Finotto e Candellone

Ternana, segui in diretta la presentazione di Finotto e Candellone che avverrà nella sala stampa dello stadio Libero Liberati.

17.00 Conferenza finita

16.58 Candellone "In Serie B sono sicuro di trovare più velocità di gioco e di pensiero. Il divario con la Lega Pro è questo, più sali e più si va veloce".

16.55 Candellone "Sono stato molto vicino ad andare al Pordenone. Proprio quando stavo per chiudere con i neroverdi è arrivata prepotente la società rossoverde e non potevo dire di no. A Terni si lavora bene e ho trovato già un bel gruppo. Sono convinto di aver fatto la scelta più giusta per me".

16.53 Finotto "La trattativa tra Ternana e Spal è durata molto. Potevo anche rimanere a Ferrara, ma alla fine ho scelto il rossoverde. Il DS Evangelisti mi chiamava tutti i giorni e questo è importante per un giocatore. Inoltre conoscere la fame di calcio che c'è in questa città mi ha ispirato. Lo stadio Liberati mi resterà per sempre nel cuore. La promozione in Serie A della passata stagione è avvenuta qui".

16.50 Candellone "Come Finotto sono un attaccante che non ama rimanere statico. In un attacco a tre posso ricoprire tutti i ruoli. L'anno scorso ero sempre qui in Umbria. A Gubbio ho avuto modo di confrontarmi con il calcio professionistico e di certo mi porto dietro un bel bagaglio da questa esperienza".

16.49 Finotto "La passata stagione a Ferrara avevo degli attaccanti importanti davanti. Nonostante questo le mie occasioni le ho avute e penso di averle sfruttate abbastanza bene. Non sono una punta classica e questo lo si vede anche dai gol realizzati. Mi piace molto spaziare e muovermi in un tridente offensivo. Mi metto però a completa disposizione del tecnico per scelte di questo carattere".

16.47 Mattia Finotto "Arrivo alla Ternana con tanto entusiasmo. Penso che quella ternana sia una piazza giusta per il sottoscritto. L'anno scorso ho giocato qui a Terni e ricordo il calore del pubblico locale. L'impatto con mister Pochesci è stato buono, possiamo fare bene tutti insieme".

16.45 Leonardo Candellone "L'anno scorso ho giocato in Lega Pro e la voglia di fare il salto di categoria era tanta. A Gubbio ho fatto bene e perciò voglio giocarmi le mie carte in rossoverde"

Ternana, segui in diretta la presentazione di Finotto e Candellone. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live la presentazione ufficiale di Mattia Finotti e Leonardo Candellone.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by