Ternana-Empoli, ultime a meno nove dal match
Le ultime dai campi e gli sviluppi del calciomercato da ambo i fronti
QUI TERNANA E' ripresa nel pomeriggio odierno la preparazione dei rossoverdi in vista del match contro il Partizani Tirana. Gestione dei carichi differenziati per Daniele Marino. Il difensore soffre di un risentimento al ginocchio sinistro. Seduta atletico poi tecnico tattica sotto gli occhi dell'allenatore Pochesci. Successivamente partitelle a tema ed ancora alternanza di allenamento atletico e tecnico.
MECCARIELLO E GIANNONE
I due calciatori si sono allenati allo stadio Libero Liberati. Entrambi sono in procinto di salutare la Ternana. Per il trequartista Luca Giannone possibile destinazione Pisa. Come è noto il difensore Meccariello è nel mirino di diversi club: ora Brescia la società favorita. Durante la seduta a parte il centrale ha abbandonato anzitempo il campo
QUI EMPOLI Allenamento pomeridiano per gli azzurri di Vincenzo Vivarini. Domani sera alle 20,30 test probante al Tardini contro il Parma di mister D'Aversa. Come riporta Pianeta Empoli il tecnico ha diretto una seduta prettamente tattica provando diverse soluzioni su possesso palla, inserimenti dai binari laterali e palle inattive. A parte Laurini ed El Kaddouri in odore di cessione. Assente il centravanti Piu che dovrebbe far parte della spedizione in terra emiliana. Capitolo mercato: domani potrebbe essere il giorno di Francesco Caputo. Per l'attaccante pronto un contratto di quattro anni. Non è da escludere l'arrivo di un altro calciatore offensivo come Antenucci.
