Eccellenza, Narnese ed Orvietana pronte al campionato
Domenica si parte! Narnese ed Orvietana iniziano il loro campionato di Eccellenza. La redazione di www.calcioternano.it ha analizzato ai raggi X le due formazioni ternane:
NARNESE: La Narnese ha perso in estate tre pedine importanti, in quanto gli addii di Brozzetti, Raggi e Gaggiotti hanno tolto a mister Marco Sabatini un’alternativa di qualità in ognuno dei tre reparti. La società rossoblù non è stata a guardare però e la rosa ad oggi è composta dal solito mix tra giovani di talento e veterani. Il Direttore Sportivo Gianluca Gambini ha piazzato colpi importanti con gli innesti di Cavallaro, Cirillo e Lucidi ed ingaggiato fuoriquota di assoluto valore come Consolini, Gatti, Valentini, Ivanisev e Colarieti.
OBIETTIVO: PLAY-OFF
CERTEZZA: Chiani
SORPRESA: Ivanisev
ORVIETANA: I biancorossi fino a luglio inoltrato erano convinti di dover affrontare il campionato di Promozione, ma poi il fallimento del Città di Castello ha aperto le porte della tanto desiderata e meritata Eccellenza. Il ds Matteo Porcari ha costruito una rosa composta da giovani di qualità e calciatori di comprovata affidabilità come: Cacciavillani, Locchi, Bernardini e Saleppico.
OBIETTIVO: SALVEZZA
CERTEZZA: Polidori
SORPRESA: Mouaha








