Narnese-Castel del Piano 2-0, vittoria convincente per gli uomini di mister Sabatini che conquistano i primi tre punti del campionato.
Narnese-Castel del Piano 2-0, vittoria convincente. Esordio casalingo per la Narnese che però gioca al San Paolo di Narni Scalo vista l’indisponibilità del San Girolamo. Dopo il pari di Trasimeno gli uomini di mister Sabatini vogliono la prima vittoria, sostenuti dal pubblico rossoblù assiepato fuori dall’impianto per protesta proprio per la questione stadio.
La prima emozione arriva al 15’ con Mancini che schiaccia in gol di testa. Rete annullata per fuorigioco. Al 25’ si accentra dalla corsia mancina Mezzasette che però mando alto di molto. Due minuti dopo risponde la Narnese con Grifoni che dopo un’azione insistita manda alto da posizione defilata. Alla mezz’ora esatta incredibile chance per Melillo il quale a pochi metri dalla porta manda alto un gol praticamente fatto. Al 39’ Cunzi blocca un tiro dalla distanza di Sisani angolato ma debole. Proprio all’ultimo secondo del primo tempo la Narnese passa in vantaggio: Chiani servito benissimo da Ibra batte Marianeschi con un destro a fil di palo per l’1 a 0.
![]()
Nella ripresa di occasioni non se ne vedono molte ma al 17’ arriva il raddoppio. Marianeschi respinge male un tiro di Chiani, sulla ribattuta Bellini spinge dentro il raddoppio. Al 25’ il primo squillo nella ripresa del Castel del Piano è del neo entrato Rombini, mancino a lato. Alla mezz’ora destro dai venticinque metri di Paradisi che Cunzi para senza problemi. Non succede altro, i tre punti se li prende la Narnese e lo fa con pieno merito.
Di seguito il tabellino della gara:
NARNESE (4-4-2): Cunzi; Colarieti, Angeluzzi, Ponti, Tancini; Ibra (45’st Sabatini), Proietti (31’st Cavallaro), Valentini, Grifoni; Bellini, Chiani
A disp: Lugenti, Consolini, Vaccaro, Fenici, Mecarelli
All. Marco Sabatini
CASTEL DEL PIANO (4-4-2): Marianeschi; Paradisi, Pencelli, Melillo, Catana (28’st Collicelli); Federici, Merkous, Siena (20’st Sisti D.), Mazzasette (16’st Barluzzi); Mancini (24’st Rombini), Sisani
A disp: Cocchi, Ndingue, Sisti M.
All. Fabrizio Ciucarelli
Arbitro: Marco Di Loreto di Terni
Reti: 45’pt Chiani (N), 17’st Bellini (N)
Note: spettatori presenti 200 circa. Ammoniti Melillo, Pencelli, Angeluzzi, Mazzasette e Grifoni
