Narnese, quando l'incitamento arriva da fuori lo stadio

Riccardo Tommasi   14:20   18/09/2017   Eccellenza    397 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese, quando l'incitamento arriva da fuori lo stadio grazie agli splendidi tifosi rossoblù capaci di tifare anche quando non ci sono.

Narnese, quando l'incitamento arriva da fuori lo stadio. L'affetto tra la Narnese ed i suoi tifosi è un connubio ormai conosciuto in tutta l'Umbria e forse anche oltre. La parte più calda della tifoseria rossoblù ha deciso non entrare al San Paolo in quanto lo stadio di casa per loro è il San Girolamo. La protesta è riferita al fatto che qualcosa in più per avere a disposizione l'impianto si poteva fare. Tant'è però, il San Girolamo è indisponibile e perciò domenica scorsa nel sfida vinta con il Castel del Piano c'è stata la grande rinuncia. Niente ingresso al campo per quei tifosi che seguono le sorti di Chiani e compagni davvero ovunque in giro per la regione. Nonostante questo sacrificio la presenza dei sostenitori narnesi c'è stata e si è sentita. I cori dei tifosi rossoblù, che sono sistemati in un parcheggio adiacente al campo da cui neanche si intravedeva la partita, hanno risuonato al San Paolo per tutta la durata della gara. Un gesto di romanticismo sportivo, un gesto che solo chi ama questo sport può capire.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by