Spezia-Novara, ultime dai campi e probabili formazioni in vista del turno infrasettimanale in programma allo stadio Picco.
Spezia-Novara, ultime dai campi e probabili formazioni.
QUI SPEZIA Vuole allungare la striscia di risultati utili lo Spezia di mister Gallo. Granoche dovrebbe guidare ancora l’attacco ligure, ma stavolta al suo fianco non ci sarà Okereke bensì Marilungo. Sulla linea mediana favorito Bolzoni su Juande, mentre la difesa a tre davanti a Di Gennaro sarà quasi sicuramente riconfermata.
QUI NOVARA Con tutta probabilità il match winner della gara con il Cittadella scenderà in campo dall’inizio. Stiamo parlando di Di Mariano, il quale potrebbe togliere il posto quindi ad Orlandi. Conferme quasi certe per Da Cruz e Macheda. Anche la linea a tre di centrocampo dovrebbe essere la stessa della gara di sabato.
Spezia (3-5-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Bolzoni, Pessina, Lopez Gasco; Granoche, Marilungo
Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Di Mariano, Macheda, Da Cruz
