Bari-Ternana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci

Bari-Ternana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci ad un giorno dalla sfida del San Nicola contro gli uomini di mister Grosso.

11:55 conferenza terminata.

11:54 "io non guardo ai valori del mercato perchè possiamo sconfiggere tutti. Non penso ci sia un allenatore più bravo di me perchè se lo penso ho già perso, è questo che dico ai miei ragazzi."

11:52 "il mio calcio è con la difesa a 3 perchè mi permette di difendere con 3 giocatori ed attaccare con più elementi."

11:51 "Tello va sempre attaccato da uno dai miei centrocampisti nella sua zona."

11:49 "il mio mental coach è il patron Bandecchi, mi ha aperto la mente sotto tanti punti di vista. Con lui parlo solo se non perdo, quando perdo lo ascolto. Con i miei ragazzi non sono un mental coach."

11:48 "la cosa bella del calcio è che si entra in campo e lì si deve dimostrare il proprio valore"

11:47 "io gioco sempre per vincere, non faccio le formazioni a simpatie."

11:45 "Montalto è un'altro capoccione. Gli ho detto di non farsi i film in testa perchè l'atteggiamento del giocatore deve essere sempre propositivo."

11:44 "Ferretti e Tremolada stanno molto bene, sono due ragazzi intelligenti ma devono seguire le mie indicazioni. Tremolada deve abituarsi a fare i movimenti che gli chiedo per avvicinarsi alla porta e  calciare bene in porta."

11:41 "Signorini è pienamente recuperato, ma non so se giocherà"

11:40 "Non ho convocato Canalicchio perchè siamo 30 ragazzi e devo scegliere, lui è un giocatore di grande talento ci sono pochi giocatori del 2001 con quelle caratteristiche."

11:39 "La formazione la faccio sempre dopo la partita, poi la adatto dopo aver studiato l'avversario."

11:37 "La nostra società ha fatto tutto per recuperare Paolucci, per noi è un giocatore fondamentale. Ha avuto un disturbo di stomaco e sono stati fatti tutti gli accertamenti"

11:36 "Indisponibili Zanon e Gigli, mentre Bombagi è quasi a livello di condizione"

11:35 "le partite si vincono con la testa non con le gambe, le gambe servono per correre"

11:34 "la ternana deve cominciare a pensare in grande, senza guardare il blasone dell'avversario ne i suoi giocatori."

11:33 "abbiamo recuperato giocatori importanti, i miei ragazzi nei primi 20 minuti contro il Brescia hanno ragionato troppo. i n casa voglio una squadra di belve."

11:32  "ogni partita è una storia a se, solo se diamo il 110 per cento possiamo vincere"

11:31 "I magazzinieri sono importanti come i calciatori, ci fanno trovare sempre tutto pronto facendoci sentire veri professionisti"

11.30  "un plauso ai magazzinieri, qualche vittoria è anche merito loro"

Bari-Ternana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci. Dopo la sospensione di Ternana-Brescia le Fere torneranno in campo domani pomeriggio al San Nicola di Bari. Per gli uomini di mister Sandro Pochesci ci sarà una sfida non facile, ma la voglia di riprendere a fare punti è tanta. Questa mattina intanto solita conferenza stampa pre partita per il tecnico rossoverde. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguirla in diretta digitale e video, grazie alla collaborazione di OnTv.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by