Bari-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni a meno di un giorno dalla sfida del San Nicola in programma domani pomeriggio.
Bari-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni.
QUI BARI Il successo di martedì sera contro la Cremonese ha rilanciato l'entusiasmo del Bari. L'undici titolare dovrebbe essere già definito per mister Fabio Grosso, l'unico dubbio è relativo al modulo in base all'utilizzo di Improta. Qualora venisse schierato in attacco formerebbe un tridente con Nenè e Floro Flores. Possibile, l'alternativa di vederlo come esterno di un centrocampo a cinque.
QUI TERNANA Torna a disposizione Signorini in casa Ternana e potrebbe anche trovare spazio nella trasferta del San Nicola. Probabile ritorno alla difesa a tre quindi, con Favalli avanzato a centrocampo. Ancora Bordin in campo, mentre sulla trequarti potrebbe essere il turno di Tremolada con Tiscione in panchina. In attacco Finotto e Carretta in vantaggio su Albadoro e Montalto.
BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Improta, Tello, Basha, Busellato, Morleo, Nenè, Floro Flores.
All. Fabio Grosso
TERNANA (3-4-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Bordin, Varone, Favalli; Tremolada; Finotto, Carretta
All. Sandro Pochesci
