Ternana, ecco come è andato il test odierno
Si è disputato nel pomeriggio il test di metà settimana tra la Ternana e l'Under 17
E' terminata da poco l'amichevole della Ternana contro l'Under 17 di Brevi con il punteggio di 6-0. Molte le soluzioni utilizzate da mister Pochesci. Il tecnico romano, infatti, solo inizialmente ha schierato la squadra con il 4-3-1-2 con Valjent, Gasparetto, Signorini e Ferretti in difesa, Defenedi, Paolucci e Varone a centrocampo e Tiscione alle spalle della coppia Finotto, Carretta. La prima frazione è terminata con il punteggio di 1-0 grazie al goal di Carretta.
Nella seconda frazione Pochesci cambia modulo inserendo la difesa a 3. La prima squadra entra, quindi, in campo con un 3-3-1-3 con Valjent, Gaparetto e Signorini a costituire la linea difensiva, Varone e Bombagi ai lati di Paolucci e Tremolada dietro a Tiscione, Montalto e Candellone. Proprio quest'ultimo ha segnato il secondo goal su un assist di Tiscione portando la squadra sul 2-0. Il terzo goal arriva da un corner ed è Gasparetto che è riuscito nella mischia a buttare la palla in rete. Il 4-0 è invece siglato Montalto grazie a una bella azione palla a terra.
Nella terza e ultima frazione la squadra torna alla difesa a 4 schierandosi con il 4-3-1-2. Vitiello, Gasparetto, Gigli e Ferretti hanno costituito la linea difensiva con Capitani, Franchini e Defendi a centrocampo e Taurino, Finotto e Candellone davanti. La prima squadra torna al goal con Finotto che penetra dalla destra e segna il 5-0. Il 6-0 conclusivo arriva invece da Taurino che segna su cross basso proveniente da destra.
