Ternana, segui la diretta del post partita di Ternana-Brescia direttamente dalla sala stampa del Liberati con tutti i protagonisti del match.
Il patron Bandecchi abbandona la sala stampa
"Con il Brescia affrontavamo un avversario tosto, ma ne siamo usciti alla pari"
"Siamo a otto punti dalla prima in classifica, è inutile tirare le somme oggi"
"Manca una vita alla fine del campionato, date tempo a questa squadra. C'è un campionato da fare e potremmo essere ancora una squadra che potrebbe far paura a tutti. Oggi i ragazzi hanno tirato fuori gli attributi dopo tre ko di fila. Con il Venezia nella ripresa hanno offerto una prestazione da animali, peccato la disattenzione finale ma è stata una rimonta bellissima"
"Il risultato di stasera è molto buono. Abbiamo pareggiato contro il Brescia che non è l'ultima della classifica. Ha vinto con il Perugia, primo in classifica ed imbattuto"
"Abbiamo avuto la fortuna di prendere tre gol e questo ci ha permesso di capire quale carattere ha questa rosa"
"Quando sono arrivato a Terni ho detto che avrei portato la Ternana in Serie A in due anni, sono passati solo trenta giorni"
Bandecchi "Bisogna metterci la faccia sia quando si vince sia quando si perde. Oggi dobbiamo essere fieri della squadra"
Mister Pochesci esce dalla sala stampa ed entra Stefano Bandecchi
"Siamo una squadra di operai e ne vado fiero"
"Voi guardate sempre il bicchiere mezzo vuoto. Abbiamo tirato poco in porta? Il Brescia quanti tiri ha fatto invece? Noi abbiamo giocato per vincere, altre squadre scendono in campo per non perdere"
"La Ternana di questa sera mi è piaciuto molto, è stata combattiva dal primo all'ultimo secondo. Proprio qui al Liberati è impossibile non metterci l'anima. Abbiamo un tifo che nessuno ha, dobbiamo renderli fieri una volta. Il gol del 2 a 2 al Venezia lo hanno fatto loro, la palla era dentro prima che Varone calciasse"
"Chiunque viene a Terni lo fa con cinque difensori, un motivo ci sarà"
"Un plauso alla difesa. Stavolta ho voluto scendere in campo per fare 0-0 perché andava premiata la difesa. Prendere sempre gol è brutto per il portiere e per i difensori. Oggi sono stati fantastici"
"Purtroppo la rete di Domizzi col Venezia cambia questi tre giorni. Se non ci fosse stato staremmo parlando di una grande Ternana"
"Il Brescia è un'ottima squadra. Sabato ha vinto contro quella che era la prima in classifica, non ricorco come si chiamano, ma erano primi"
"Oggi i ragazzi sono stati bravissimi. La squadra ha concesso pochissimo, sul gol è mancata la pressione sul portatore di palla. In questo momento abbiamo paura anche dell'acqua fredda. Se Montalto segna nel finale staremmo facendo commenti"
22.27 Arriva mister Sandro Pochesci
Ternana, segui la diretta del post partita di Ternana-Brescia. Segui in diretta digitale con www.calcioternano.it il post partita di Ternana-Brescia direttamente dalla sala stampa del Liberati. A breve le dichiarazioni degli allenatori delle due squadre.
