Ternana, la rete di Montalto manda in visibilio la Nord

Ternana, la rete di Montalto manda in visibilio la Nord

Un siluro su calcio piazzato per Adriano Montalto al terzo centro stagionale con la maglia dei rossoverdi

Sessanta secondi di adrenalina e passione allo stato puro. La rete del vantaggio e l'abbraccio virtuale della Curva Nord. Minuto 38 di Ternana-Brescia: Adriano Montalto è scaltro quanto efficace nell'inserirsi sulla palla vacante piovuta al limite dell'area. Di conseguenza il centravanti, compiendo un movimento senza palla di rilievo, si procura il calcio piazzato causato dall'intervento falloso di Daniele Gastaldello. La palla viene sistemata con cura prima della trasformazione. Inoltre, dalla sponda opposta il portiere Minelli, tenta di ereggere il muro in barriera, il quale gli coprirà la visuale al momento della battuta. Tocco di Paolucci, missile di Montalto e palla in buca. I 4000 del Liberati assistono alla corsa del calciatore verso la curva Nord.

L'effetto è davvero notevole. Ci sono i compagni che lo rincorrono, il settore parterre si raccoglie dove è posizionato a braccia aperte. Uno spettacolo unico per gli amanti delle esultanze e dell'effetto che provoca dal duplice punto di vista suono-impatto visivo. Le foto di Luca Pagliaricci ne sono una testimonianza tangibile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by