Orvietana, Leonardo Nuccioni 'Voglio portare in alto questi colori'

Orvietana, Leonardo Nuccioni 'Voglio portare in alto questi colori'

Il difensore biancorosso ha realizzato la marcatura del pareggio nel match di domenica contro il Fontanelle Branca

Dopo due vittorie ed una sconfitta è arrivato il primo pareggio, in campionato, per l'Orvietana. I biancorossi hanno impattano a Castelgiorgio contro il Fontanelle Branca (1-1 il finale). Alla marcatura di Battistelli ha risposto Leonardo Nuccioni. Il difensore è intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it raccontando il suo gol. Una segnatura statisticamente significativa dato che, ha violato la porta di Lapazio, ultimo portiere di Eccellenza a rimanere imbattuto. "La rete è avvenuta in circostanza di calcio d’angolo. E' stato battuto corto per Viviani che a sua volta ha scaricato a Bernardini. Il mio compagno, dopo aver scartato un avversario, ha messo una palla perfetta. Sono stato capace di anticipare il mio marcatore e, con una torsione, riuscito a depositare la palla sul secondo palo, con la giusta forza" In attesa di tornare al Muzi i ragazzi di Fatone giocano le loro gare a Castel Giorgio "E' un campo che favorisce molto la fase difensiva essendo terreno di dimensioni ridotte. Visto i risultati tra coppa e campionato, dove abbiamo collezionato due vittore ed un pareggio con squadre di livello, credo che non ci siano differenze rispetto a quello di Orvieto. Siamo una squadra che si adatta"

Sul match di domenica "E’ stata una partita molto tattica nel primo tempo dove non ci sono state occasioni da gol. Nella ripresa, a seguito della marcatura ospite, la gara si è fatta più combattuta. Siamo stati bravi a trovare subito il pareggio e nonostante l’inferiorità numerica, causata dall’espulsione di Bernardini, siamo stati bravi a non mollare. Inoltre abbiamo creato altre due palle gol compresa la sfortunata traversa colpita nel finale. Credo che sia un ottimo punto conquistato visto anche l’avversario che avevamo di fronte il quale, fino a domenicascorsa, non aveva mai perso e subito gol" Obiettivi ed ambizioni.. "Il primo obbiettivo è mantenere la categoria. Le mie ambizioni per la stagione sono di poter portare più in alto possibile i colori Bianco Rossi"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by