Grs Papigno, Alessandro Bruschi 'Stiamo formando un bel gruppo'

Grs Papigno, Alessandro Bruschi 'Stiamo formando un bel gruppo' le parole dell'attaccante biancoverde dopo la doppietta di domenica.

Grs Papigno, Alessandro Bruschi 'Stiamo formando un bel gruppo'. Non smette mai di segnare Alessandro Bruschi che anche domenica scorsa ha rifilato una doppietta al Montecchio. L'attaccante della Grs Papigno è stato decisivo nel successo e ai microfoni di www.calcioternano.it ha raccontato la sua giornata. "Il primo gol è arrivato su un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano, mentre il secondo l'ho realizzato con un gran calcio di punizione dai venti metri che si è infilato all'incrocio dei pali. È stata una partita molto equilibrata, giocata da due formazioni che lotteranno per il vertice fino alla fine. Noi in questo momento abbiamo fermi ai box diversi giocatori, tra cui Belfiore, Dodaj e Pontani che possono spostare gli equilibri e farci fare un ulteriore salto di qualità".

Obiettivi stagionali "La classifica per ora ci sorride, visto che siamo a due punti dal primo posto e avendo giocato una gara in meno. Parlare di obiettivi non è mai facile, certo non entrare tra le prime cinque sarebbe un fallimento totale. Si sta formando un gran bel gruppo di amici ancor prima che di giocatori e sono orgoglioso di essere il loro capitano, con questi presupposti non si può che fare bene".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by