Ternana, impresa della Primavera in Benevento-Ternana

Ternana, impresa della Primavera in Benevento-Ternana con le Ferette di mister Ferruccio Mariani che colgono il secondo successo di fila.

Ternana, impresa della Primavera in Benevento-Ternana. Momento ottimo per la Primavera della Ternana che batte in trasferta il Benevento per 3 a 1. In terra sannita le Ferette sfoderano una grande prestazione e ottengono la seconda vittoria di fila dopo quella interna contro il Cagliari. Protagonista di giornata il rossoverde Mennini autore di una doppietta. L'altro gol dei ragazzi del tecnico Ferruccio Mariani è stato firmato da Buono. La Ternana Primavera sale a quota sei punti dopo cinque giornate di campionato. Posizione di centro classifica ora e sabato prossimo arriva il Foggia al Comunale di Campitello.

BENEVENTOVolzone, Giobbe (15'st Santarpia), Rillo, Volpicelli, Sparandeo, De Caro, Melara (33'st Parisi), Donnarumma, Filogamo, Brignola, Pinto (30'st Conte)

All. Romaniello

TERNANAVitali, Pinsaglia, Trovato (33'st Amato), Buono, Mazzarani, Gigli, Nesta, Mennini, Gargano (25'st Sicari), Argento, Coia (45'st Testa)

All. Mariani

RETI: 7'pt e 37’st Mannini (T), 10'pt Brignola (B), 17'st Buono (T)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by