Libertas Tacito Terni, Emanuele Poddi 'Andiamo avanti a fari spenti'

Libertas Tacito Terni, Emanuele Poddi 'Andiamo avanti a fari spenti'.

Libertas Tacito Terni, Emanuele Poddi 'Andiamo avanti a fari spenti' le parole del tecnico dopo la conquista del primo posto in Serie C2.

Dopo la vittoria nel big match in casa del Città di Norcia, la Libertas Tacito Terni si è portata al primo posto del girone B della Serie c2. I rossoverdi si trovano a punteggio pieno dopo cinque giornate a più tre sulle inseguitrici. Il tecnico Emanuele Poddi però non vuole fare voli pindarici. "Alla vittoria del campionato non ci pensiamo. Siamo partiti con una squadra totalmente rinnovata, quindi andiamo avanti a fari spenti. Continueremo così partita dopo partita. A marzo vedremo come sarà la situazione ed allora penseremo ad un'eventuale vittoria del campionato".

Il racconto del big match "La gara di Norcia è stata molto difficile anche perché venivamo dalla sconfitta in coppa proprio contro la compagine nursina. Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremo incontrato, ma consci delle nostre qualità e sicuri che se avessimo dato il massimo potevamo dire la nostra. I primi venti minuti sono stati perfetti. I ragazzi sono riusciti a mettere in campo tutto quello che avevamo provato in settimana ed il 4 a 0 ci stava anche stretto. Nel finale di primo tempo abbiamo subito la rimonta del Norcia che non avendo più nulla da perdere si è gettato in avanti. In quel frangente siamo anche stati fortunati visto il rigore parato da Settimi ed il tiro libero sbagliato dai locali. Siamo riusciti ad andare al riposo sul 4 a 3 e nel secondo tempo ci siamo rimessi in carreggiata consolidando il vantaggio fino al 6 a 4 finale".

Le avversarie più temibili "Il Norcia e l'Olimpia Collepepe Pantalla sono compagini che ci daranno filo da torcere fino alla fine del torneo. A queste aggiungerei anche il Narni Sport Center che affronteremo venerdì prossimo ed il Vasanello. Proprio quest'ultima compagine infatti è composta da elementi di esperienza che hanno militato in campionati di categoria superiore".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by