Coppa Primavera Seconda Categoria, il Castello si qualifica.
Coppa Primavera Seconda Categoria, il Castello si qualifica grazie al successo nello scontro diretto contro il Sant'Amanzio Pantalla.
Missione compiuta per il Castello che ieri sera ha battuto il Sant'Amanzio Pantalla qualificandosi alle semifinale della Coppa Primavera di Seconda Categoria. Infatti sul campo di Avigliano, impianto dotato di un'illuminazione tale da poter giocare la sera, i biancoblu hanno travolto gli avversari. Questo il tabellino marcatori:
Castello- San Amanzio Pantalla 6-1
Reti: Ardizio 1’ p.t. , Ardizio 9’ p.t. Paragnani 14’ p.t. , Rossi Mat. 32 p.t., Cipriani (Pantalla) 44’ p.t., Bertoldi 35’ s.t., Ardizio 47’ s.t.
Il Castello ha chiuso a punteggio pieno il girone C. Ora si attende il sorteggio per conoscere l'avversaria in semifinale, ma servirà tempo. Nel girone D infatti la terza giornata si disputerà il 29 novembre. In lizza per il passaggio del turno c'è la Nuova Virtus Amerina.
Classifica finale Girone C: Castello 9 punti, Sant'Amanzio Pantalla 6 punti, Ferentillo Valnerina 3 punti, La Castella 0 punti
Classifica parziale Girone D: Real Deruta e San Nicolò 4 punti, Nuova Virtus Amerina 3 punti, Castel Giorgio 0 punti
