Il centravanti protagonista del match più scoppiettante dell'ultimo turno di Eccellenza Umbra
Narnese, Simone Lucidi 'Grazie alla mia famiglia e fidanzata'
Otto gol tra Pontevalleceppi-Narnese. Un continuo botta e risposta con il finale (4-4) che può essere archiviato con soddisfazione per i rossoblù. Un punto, dopo tre sconfitte, ma soprattutto una rimonta completata quasi in zona Cesarini. Tra i protagonisti del match Simone Lucidi intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it "Il gol è arrivato al 88' minuto circa sul 4-3 per i padroni di casa. Riavvolgendo il nastro. Il nostro terzino sinistro si alza palla al piede, io vedo uno spazio tra opposto e centrale di difesa mi ci butto; Tancini mi serve con una palla tesa e veloce. La controllo in corsa con il sinistro poi, sull' uscita del portiere, sempre di sinistro, lo anticipo con un tocco d' interno. La dedica va alla mia famiglia e alla mia ragazza che in questi due anni e mezzo, durissimi pieni di infortuni, mi hanno sempre aiutato e dato la forza per continuare e non mollare, nonostante tutto".
Narnese, Simone Lucidi torna sulla partita
"Direi strana fatta di otto reti: e pensare che fino a domenica ne avevamo subite solo cinque! Comunque siamo andati ben quattro volte sotto con il punteggio e puntualmente, ogni volta, siamo riusciti a riequilibrare il match. Credo che questa non sia una cosa scontata, anzi... solo un grande gruppo e una grande squadra può avere la forza per farlo. Ogni azione per noi e per loro era una potenziale azione da gol. E' stata una gara apertissima ad ogni risultato in ogni momento del match". Partenza a razzo poi la piccola frenata "Abbiamo avuto un grande inizio, poi un leggero calo dopo le prime partite. Credo che questo sia dovuto al grande equilibrio, il quale si evidenzia in questo campionato! Mai come quest'anno, a mio avviso, ogni partita viene decisa da piccoli episodi"
Narnese, Simone Lucidi e gli obiettivi
"Ovviamente fare piu punti possibile per la salvezza...Narni e la Narnese meritano questa categoria e forse anche qualcosa di più. Noi faremo di tutto per onorare questa maglia e questi colori fino all'ultimo minuto dell ultima partita"
