Ternana, le dichiarazioni sul closing e sulla nuova sede

E' terminata da pochissimi minuti la conferenza organizzata dalla Ternana per presentare la nuova sede ed il closing sul passaggio societario

Ternana, le dichiarazioni sul closing e sulla nuova sede

E' terminata pochi minuti fa la conferenza di presentazione voluta dalla Ternana per mostrare ufficialmente la nuova sede societaria. Con l'occasione c'è stata anche la conferma del closing sul passaggio delle quote del club rossoverde. Termina definitivamente l'era Longarini. Infatti ciò che doveva avvenire in due anni è arrivato in neanche mezzo e Bandecchi possiede ora il 100% del club.

Le dichiarazioni del presidente della Ternana Stefano Ranucci

"Ringrazio in primis la famiglia Longarini che oltre alla disponibilità in generale ha anche saputo reggere le nostre pressioni. I tempi del passaggio societario erano lunghissimi sulla carta, ma grazie ad un lavoro costante da ambo le parti il risultato è arrivato in tempo da record. Longarini ed il suo entourage hanno sbloccato le quote sequestrate, la nostra proprietà non si è inserita in questa fase. Oltre al closing stiamo però portando avanti altri progetti. Lavori allo stadio e sede nuova su tutti, con quest'ultima che è la casa di tutti i ternani. La nostra volontà di mettere le radici a Terni è abbastanza evidente e facciamo tutto ciò con grande entusiasmo avvalendoci di collaboratori del territorio che sono preparatissimi".

Le dichiarazioni dell'avvocato Massimo Proietti durante la conferenza nella sede della Ternana

"Ciò che inizialmente era stato programmato in due anni è avvenuto in sei mesi. Per questo risultato va ringraziata la famiglia Longarini. Oggi si concretizza il passaggio delle quote nelle mani di Stefano Bandecchi. Il patron e l'Università Niccolò Cusano sono ufficialmente proprietari della società rossoverde al cento per cento. Entro qualche giorno, esplicati i passaggi burocratici, tutto sarà al suo posto. Colgo l'occasione per ringraziare il lavoro di Stefano Ranucci. Infatti il presidente è stato importantissimo in questa operazione e pur conoscendolo solo sa pochi mesi posso solo che dire bene del suo operato".

Le dichiarazioni dell'assessore Emilio Giacchetti durante la conferenza nella sede della Ternana

"La giornata di oggi celebra un passaggio importante in merito a questa società. E' un ulteriore testimonianza della serietà di chi è arrivato a Terni qualche mese fa. Aggiungo che dopo cinque anni è tornato ad essere sottoscritto anche un documento di convenzione sull'uso dello stadio.  Fuori dal campo stanno arrivando ottimi risultati, ma sono sicuro che li vedremo anche dentro il terreno di gioco. Lo dico da tifoso e anche da rappresentante del Comune".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by