Ternana, Stefano Ranucci 'Non ho ambizioni particolari in Lega'

Il presidente della Ternana Stefano Ranucci ha parlato in merito al suo accostamento alla Lega Calcio

Ternana, Stefano Ranucci 'Non ho ambizioni particolari in Lega'

Durante la conferenza di presentazione della nuova sede il presidente Stefano Ranucci ha parlato in merito alla riunione di giovedì 23 a Milano nella sede della Lega Calcio. "Andrò all'appuntamento senza alcuna ambizione particolare. Mi presenterò come ho fatto in precedenza, ma mi impegnerò a fare da collante con gli altri ventuno presidente per trovarne uno degni che ci rappresenti. Bisogna individuare la persona giusta che porti avanti la Lega di B e che possa soddisfare tutti. E' un ruolo di rappresentanza e serve metterci chi lo sa fare al meglio".

Il presidente della Ternana Stefano Ranucci ha le idee chiare

"Credo che il futuro presidente della Lega di B già sia stato trovato. Penso che il 23 novembre concluderemo la seduta con una votazione unanime in suo favore. Un mio ingresso nel consiglio direttivo della Lega? Sono voci, ho così tanto da fare alla Ternana che non penso ad altro. La cosa importante in ambito della Lega è che si trovi il presidente, il resto è di contorno e di certo non è una priorità".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by