La Ternana tramite il proprio sito ha ufficializzato che il derby Primavera Perugia-Ternana si giocherà lunedì pomeriggio
Perugia-Ternana Primavera, ufficiale il derby si gioca di lunedì
Si giocherà lunedì pomeriggio alle ore 14.30 il derby Primavera tra Perugia e Ternana. La straregionale si disputerà sul campo sintetico dell'antistadio del Renato Curi. In un primo momento sembrava possibile l'anticipo al sabato mattina per evitare la concomitanza con la prima squadra biancorossa impegnata nel pomeriggio nella partita cadetta con il Carpi. Per motivi di ordine pubblico invece non è stato possibile e si è optato per lo spostamento. Infatti il match è stato posticipato al lunedì ed è stata la Ternana ha ufficializzarlo tramite i propri canali di comunicazione.
Derby importante per morale e classifica
La sentitissima sfida avrà un impatto morale importante sulle due compagini, ma non solo. Infatti anche a livello di classifica conterà molto. Le Ferette hanno 13 punti, i Grifoncelli 12 invece. Chi vincerà potrà proseguire la rincorsa ai vertici della classifica ad oggi guidata con 18 lunghezze dal Cagliari. Ricordiamo che la Ternana è reduce da una striscia positiva di risultati lunga cinque turni. Sabato scorso infatti anche il Frosinone ha dovuto cedere per 1 a 0 al Comunale di Campitello contro i ragazzi di mister Ferruccio Mariani.










