Foggia-Ternana, segui in diretta la conferenza di Luca Evangelisti

A differenza del solito sarà il direttore sportivo Luca Evangelisti a parlare prima di Foggia-Ternana

Foggia-Ternana, segui in diretta la conferenza di Luca Evangelisti

Novità nel pre gara di Foggia-Ternana. Non sarà mister Sandro Pochesci a parlare di fronte agli organi di stampa. Infatti questa mattina nella sala stampa del Liberati ci sarà il direttore sportivo Luca Evangelisti. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta digitale e video, grazie alla collaborazione di On Tv, l'intera conferenza.

Le parole del direttore sportivo Luca Evangelisti

A breve inizierà la conferenza stampa

11.32 Arriva il direttore sportivo Luca Evangelisti. Il ds viene introdotto dal responsabile della comunicazione Fabi

"Sono passati quattro mesi da quando abbiamo iniziato. Per il gioco espresso abbiamo ricevuto molti complimenti, ma la classifica ci relega in una posizione difficile. Ancora non si è delineato nulla in Serie B e penso che nelle prossima cinque partita si saprà molto di più. Domani affrontiamo il Foggia, poi ci sarà il derby con il Perugia. I biancorossi sono una squadra costruita per vincere e non fidiamoci della loro crisi attuale"

"Siamo tra le squadre che segnano di più in trasferta, però non riusciamo a vincere fuori casa e solo facendo ciò puoi fare un salto di qualità"

"A Foggia abbiamo ottimi ricordi. Con Il Fondi dopo essere andati sotto per 2 a 0 abbiamo vinto con una rimonta incredibile. Il fattore ambientale conterà, ma non ci spaventa"

Il ds Luca Evangelisti parla dei tifosi rossoverdi

"I tifosi della Ternana, così come la stampa che ci segue, sono molto maturi. Ci lasciano lavorare con tranquillità nonostante la classifica e ciò è importante. In altri posti non sarebbe così e dunque posso solo che affermare che a Terni c'è intelligenza sportiva"

Il ds Luca Evangelisti parla del mercato

"Sto sempre in giro per guardare giocatori e partite. Appena finita questa conferenza andrò a Roma a vedere i giallorossi della Primavera giocare contro l'Inter. Lavoriamo ogni giorno per crescere e se ci rendiamo conto che manca qualcosa noi interveniamo. Ugualmente se qualche ragazzo gioca meno e vuole andare a fare esperienza ci metteremo all'opera per capire cosa si può fare. Molto importante in merito sarà la quota con cui chiuderemo il girone di andata"

"Posso dirvi una cosa: i nostri giocatori sono tutti incedibili! Questo vuole il patron. Poi se ci sono altre società sui nostri atleti fa piacere, ma il progetto che stiamo portando avanti si basa sulla continuità, non serve monetizzare a questo club"

"Il lavoro che sta facendo mister Pochesci è molto importante. Non ho mai sentito una lamentela sui giocatori da parte sua. Su quelli che ha disposizione lui lavora"

"Cosa ci manca? Il giocatore che ci faccia fare il salto di qualità. Finotto ha le potenzialità per fare ciò e io glielo dico sempre"

Il ds Luca Evangelisti sul ruolo che ricopre

"E' un impegno continuo e soprattutto nel rapporto con il mister il tempo non conta. A volte ci sentiamo ogni cinque minuti. Parliamo di calcio, ma mister Pochesci ha una marcia in più in questo momento e la squadra lo segue ciecamente"

11.50 Terminata la conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by