Serie C1 maschile, risultati dodicesima giornata

Tommaso M. Ferrante   20:35   18/11/2017   Futsal    426 views

Giornata storta per le squadre ternane. Il Foligno allunga in classifica

 

Serie C1 maschile, risultati dodicesima giornata

Il Foligno, con la vittoria di misura a Trestina contro CTS Grafica, si porta a cinque punti da Vis Gubbio, sconfitto, nel derby, da Gubbio Burano.

Vittoria del Città di Orte al palasport di Casone contro il Cannara, che consente ai laziali, insieme al Burano, di portarsi a un punto dalla Vis, seconda un classifica. Sconfitte per Clt, a Monteleone, con Eden Park Horse Village, Ponte San Lorenzo che ha ceduto il passo all’altro ponte, Ponte Pattoli, Calvi Academy a Spello contro Grifoni, Monteleone a Massa Martana e Miriano tra le mura miche con Orvieto.

Risultati   

CTS Grafica Calcio a 5-Foligno  2-3

Eden Park Horse Village-Circolo Lavoratori Terni   7-6

Grifoni-Calvi Academy   7-3

Massa Martana-Monteleone Calcio   8-4

Miriano Calcio a 5-Orvieto F.C.  1-7

Ponte San Lorenzo-Ponte Pattoli     4-5

Real Cannara Calcio a 5-Città di Orte C5    4-8

Vis Gubbio Calcio a 5- Gubbio Burano   3-5

Classifica

Foligno 36; Vis Gubbio 31; Gubbio Burano e Città di Orte 30; Grifoni 23; CTS Grafica 19; Real Cannara 17; Ponte San Lorenzo 16; Orvieto 15; Calvi Academy e Massa Martana 13; Ponte Pattoli 12; Circolo Lavoratori Terni e Miriano 7; Monteleone e Eden Park Horse Village 6

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by