Ternana Femminile, spostata la gara di domenica per Ternana-Perugia

Il derby Ternana-Perugia ha portato alla modifica dell'orario della gara della Ternana Femminile

Ternana Femminile, spostata la gara di domenica per Ternana-Perugia

Anche la Ternana Femminile si è adattata alla concomitanza con il derby Ternana-Perugia in programma domenica pomeriggio al Liberati alle ore 15. La sfida delle Ferelle, sempre prevista per domenica 26 novembre, è stata posticipata di qualche ora. Infatti il match contro il Bellator Ferentum, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, inizierà alle ore 19. La decisione è stata doverosa per garantire un normale svolgimento della partita visto il grande impiego di forze dell'ordine nelle zone del massimo impianto sportivo cittadino.

Ternana Femminile attesa da un match importante

L'attenzione della domenica sportiva ternana sarà ovviamente catalizzata tutta sul derby Ternana-Perugia. Nonostante ciò la sfida che attende le Ferelle poco più tardi è senza dubbio molto importante. Il Bellator Ferentum si trova tre punti sotto le rossoverdi e le ragazze di mister Marco Shindler dovranno vincere per proseguire la rincorsa verso i primi posti. Tutto ciò dovrà essere fatto senza il determinante apporto di Renatinha. La brasiliana infatti è stata espulsa nella trasferta di domenica scorsa a Locri e per questo motivo non sarà della partita per squalifica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by