Il Presidente rossoverde è intervenuto sulle pagine del magazine "La Conca Ternana"
Ternana-Perugia, Stefano Ranucci 'Gettare il cuore oltre l'ostacolo'
La chiusura del closing ed il passaggio delle intere quote ad Unicusano, la voglia di mettere le radici nella “Città dell’Acciaio” e le emozioni di un derby vissuto per la prima volta da protagonista. Stefano Ranucci, futuro Amministratore Unico del club rossoverde, si è raccontato in un'intervista al magazine "La Conca Ternana". "A Terni mi sono trovato e mi sto trovando benissimo. Quando ho dei momenti liberi preferisco far venire qui i miei figli invece di raggiungerli a Roma. Ho instaurato tante amicizie, anche al di fuori del mondo del calcio, dovuto dal fatto che vivo, ormai, questa città a 360 gradi. Nella mia vita, in tutte le esperienze professionali, non mi era mai capitato di ambientarmi al meglio con la città ed i cittadini ternani. Mi sembra di aver sempre vissuto qui. Forse questo è dovuto anche dalla vicinanza di Terni con la capitale, quindi è molto piacevole stare qui ed il rapporto con la gente è fantastico."
Ternana-Perugia, Stefano Ranucci e l'emozione nell'assistere al derby
- foto Luca Pagliaricci
"Nella gara odierna mi aspetto che la squadra getti veramente il cuore oltre l'ostacolo. Tutti dovranno dare il 110%, il massimo per onorare al meglio questa maglia e questa città. Sugli spalti sono certo che assisteremo ad un grande spettacolo. Sono convito che i supporters rossoverdi mostreranno una stupenda coreografia. Assisteremo ad una gara all'insegna della grande lealtà sportiva sia fuori ma anche dentro il terreno di gioco. Se devo essere sincero, io ho una grande fortuna. Ultimamente mi sembra di sfogliare il libro dei sogni. Fino a ieri i derby li ho solo visti in tribuna come tifoso, oggi avere la disponibilità di vivere, una straregionale cosi importante, da addetto ai lavori, non è cosa da poco. Sarò in panchina per vivermi al meglio le emozioni di questa sfida. Inoltre Stefano Bandecchi sarà presente al "Libero Liberati""
L'intera intervista è disponibile all'interno de "La Conca Ternana n.9". Il free press in distribuzione allo stadio Libero Liberati in occasione del derby
