Segui in diretta live il post partita di Ternana-Perugia
Ternana-Perugia, segui in diretta il post partita con Calcio Ternano
Il derby Ternana-Perugia è finito da pochi minuti. La redazione di www.calcioternano.it vi permetterà di seguire in diretta live i commenti dei protagonisti nella sala stampa del Liberati.
Ternana-Perugia, arriva mister Sandro Pochesci
"Nonostante il silenzio stampa devo parlare oggi. Conosco una persona di Terni che sta passando un momento della sua vita brutto. Questo soggetto è stato bersagliato dai tifosi avversari per la sua passione. Gli dedico un pareggio purtroppo, ma glielo dedico col cuore. Quando una persona sta lottando per la vita non si può fare una cosa simile. Spero che i tifosi perugini, oltre a non essere venuti, si scusino anche di questo gesto"
Ternana-Perugia, parla ora Stefano Ranucci
"Ho rivisto il rigore. Il tempo non conta, perché anche il recupero è tempo di gioco. Posso dire però che il fallo avviene a palla ormai uscita. E' un peccato incredibile perché siamo stati ad un passo da battere quella che a parere di molti è una squadra che possa vincere il torneo. Non essendo la prima svista arbitrale della stagione invito a più attenzione"
"Peccato aver rovinato la festa che era ormai pronta. Non entriamo nella storia, ma è un appuntamento rimandato"
"Non penso che i cambi abbiano inciso sull'esito della gara, ha inciso altro sul risultato finale. Vogliamo un calcio diverso? Partiamo dal dire che deve vincere chi gioca meglio"
Ora ai microfoni Filippo Tiscione
"Al momento del rigore ero in panchina e non ho visto bene l'episodio. Quando però l'arbitro da rigore c'è poco da fare. Peccato perché abbiamo dominato questo derby"
"La proprietà Unicusano mi ha dato grande fiducia e mi sta facendo fare la serie B. Sono grato a loro perché oggi trovare persone come queste è raro. Oggi abbiamo dato tutto e siamo andati vicinissimi alla vittoria"
Ternana-Perugia: Roberto Breda, tecnico del Perugia
"I derby prima di tutto non vanno persi. La posta in palio in queste sfide è altissima e la gara, come ogni straregionale, è stata molto particolare. Avevamo qualche problema di formazione ed infatti nel primo tempo abbiamo sofferto"
"Quando vai sotto diventa difficile, ma la squadra non ha mai mollato e volevamo vincere. Pensate al momento del pareggio di Di Carmine. Siamo andati noi a prendere il pallone dalla porta nonostante fossimo in dieci"
"Dopo l'ottimo successo con il Carpi serviva dare continuità. Ci siamo riusciti ma c'è tanto da lavorare ancora"
"Non ho visto molti tiri in porta ne da una parte ne dall'altra. Ci sta in partite come questa. Il rigore finale? Non so cosa è successo e non commento come sempre faccio"
"Ora abbiamo la gara di Coppa Italia ad Udine. Speriamo di recuperare alcuni titolari e giocherà magari chi ha trovato meno spazio"
La conferenza stampa è finita








