L'intervista a Daniele Settimi portiere della Libertas Tacito Terni
Libertas Tacito Terni, Daniele Settimi 'Siamo primi e vogliamo restarci'
Un inizio di stagione stellare. Non si può che definire così il campionato fin qui portato avanti dalla Libertas Tacito Terni. Il team di mister Poddi infatti è primo nel girone B di Serie C2 dopo nove turni e lo è a punteggio pieno. Il distacco dalla seconda in classifica è di otto punti e quindi il sogno promozione è più che lecito. A raccontarci che spirito si vive alla Libertas è il portiere Daniele Settimi, intervistato dalla redazione di www.calcioternano.it. "Sinceramente neanche il più ottimista della rosa avrebbe pensato di trovarsi così a inizio dicembre. Eravamo sicuri di avere un'ottima rosa prima dell'inizio di stagione, ma essere a punteggio pieno dopo nove partite non ce lo aspettavamo proprio. Ora che siamo lì però vogliamo restarci fino alla fine perché siamo sempre più consapevoli della nostra forza".
Libertas Tacito Terni, Daniele Settimi su obiettivi ed avversarie
"Adesso l'obiettivo è sicuramente vincere il campionato, ma per farlo dobbiamo continuare ad allenarci duramente e a migliorarci giorno dopo giorno. Siamo primi in solitaria solamente perchè da agosto ci alleniamo bene e con intensità e non dobbiamo mollare ora. Ci attendono le ultime due partite del girone di andata e vogliamo assolutamente fare punteggio pieno. In un campionato come questo tutte le partite sono insidiose, però Città di Norcia, Narni Sport Center e Olimpia Collepepepantalla sono le squadre che più mi hanno impressionato. Come outsider metterei la Nuova Gualdo Bastardo che ha giovani molto interessanti".
Libertas Tacito Terni, Daniele Settimi e una dedica speciale
"Volevo concludere con un saluto speciale che va a Diego Bianchina. Spero di cuore di potergli dedicare questo campionato..."
