Ternana Femminile, turno infrasettimanale per le Ferelle contro l'Olimpus

La Ternana Femminile affronterà l'Olimpus Roma mercoledì prossimo

Ternana Femminile, turno infrasettimanale per le Ferelle contro l'Olimpus

L'impegno in Spagna della nazionale italiana di futsal femminile ha portato alla pausa del campionato di Serie A in questo week end. La giornata in questione però verrà slittata di poco in quanto mercoledì 13 dicembre si giocherà subito. Turno infrasettimanale quindi per le Ferelle, che saranno attese da un vero e proprio big match. Al Pala di Vittorio, con inizio alle ore 20, le rossoverdi affronteranno la capolista Olimpus Roma. Con il calciomercato aperto non è da escludere che il roster a disposizione di mister Marco Shindler possa rinforzarsi proprio in vista della sfida con le biancoblù.

Ternana Femminile, contro l'Olimpus per la rivincita

La gara contro le capitoline è un revival della finalissima scudetto della passata stagione. Infatti solo pochi mesi fa le due compagini si sono affrontate nell'ultimo atto del campionato di Serie A. La serie arrivò a gara 3, con l'Olimpus vincente in casa in gara 1 e le Ferelle pronte a rispondere in gara 2 di fronte al proprio pubblico. Nella terza sfida le romane espugnarono il Pala di Vittorio per 3-2, alzando così il primo titolo della loro storia proprio a Terni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by