Le dichiarazioni del patron Stefano Bandecchi dopo il pareggio ottenuto in rimonta dai rossoverdi
Ternana, Stefano Bandecchi 'I ragazzi arriveranno al boccino'
"I ragazzi mi sono piaciuti. Alla fine del primo tempo e per tutta la durata del secondo tempo. Hanno dimostrato un forte carattere". Sono parole di Stefano Bandecchi, patron della Ternana, riportate dal portale Gianlucadimarzio.com "Per la prima volta ho visto la squadra ragionare non da gladiatore ma da conquistatore, da antichi romani. Hanno inoltre dimostrato di poter cominciare a vincere"
- Foto Luca Pagliaricci
 
Sullo striscione esposto oggi in curva Est Viciani le parole di Bandecchi "Nonostante la difficoltà dei prossimi impegni confido nel fatto che "non ci andranno vicino" ma arriveranno al boccino. Un grande ringraziamento alla tifoseria ternana che è venuta a sostenerci dimostrando di essere, come sempre, il nostro dodicesimo uomo in campo". Infine "Spero che Pochesci tolga dal suo profilo facebook l'immagine del gladiatore e la sostituisca con quella di Giulio Cesare perchè evidentemente, la prima citata, porta sfortuna"
Ternana, la classifica delle Fere
Intanto, a seguito del successo del Cesena sul Pescara, una diretta concorrente delle Fere allunga in graduatoria. In attesa del posticipo serale Spezia-Foggia e delle altre gare i ragazzi di Pochesci occupano il terzultimo posto in classifica.









