Palermo-Ternana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci

Segui in diretta la conferenza stampa per Palermo-Ternana di mister Sandro Pochesci

Palermo-Ternana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci

La Ternana si appresta ad affrontare la capolista del torneo cadetto proprio sul campo avversario. Il Palermo, reduce dal successo netto di Bari, è una compagine davvero temibile. Le Fere però dal canto loro scenderanno allo stadio Barbera per giocarsi la gara come sempre a viso aperto. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta digitale e video, grazie alla collaborazione di On Tv, la conferenza stampa pre partita di mister Sandro Pochesci.

Palermo-Ternana, le dichiarazioni di Sandro Pochesci

"Verrà anche Albadoro a Palermo, così come Defendi. Entrambi possono giocare e potrebbero anche partire dal primo minuto"

"I rosanero hanno le più forti individualità della Serie B. Non hanno un grande gioco di squadra, ma sono una rosa di fenomeni. Hanno dei punti deboli, soprattutto nelle gare casalinghe. Noi dobbiamo essere bravi a sfruttarli"

"Il Palermo ha in rosa molti giocatori stranieri e nello spogliatoio rosanero ci sono tanti Paesi rappresentati. Immagino ci siano difficoltà anche di comprensione tra i vari elementi del team siciliano, ma questi sono problemi loro. Lo dico così per parlare. Io sono fortunato perché il presidente mi prende solo giocatori italiani o ternani. Se dovessi allenare io il Palermo non saprei neanche come chiamarli questi stranieri. Non lo so neanche ora"

"Dobbiamo stare attenti a Coronado, è un fuoriclasse con tanto estro. Il tipo attaccante sudamericano"

Palermo-Ternana, Sandro Pochesci su Mirko Carretta

"Lui non è un finalizzatore. La sua qualità principale è la corsa ed in velocità è temibile. Deve però capire che sotto porta bisogna fare meglio. Carretta arriva appagato davanti al portiere perché pensa di aver fatto già tutto quello che doveva fare. Non è così. E' come se esci con una donna e poi ti fermi lì. La signorina a quel punto può rimanere a casa"

Palermo-Ternana, Sandro Pochesci giocherà all'attacco

"A Palermo voglio giocare con quattro punte, ma ancora c'è da fare un viaggio aereo e poi c'è un'intera giornata prima della sfida. Non è possibile fare scelte lucide adesso. Al Barbera però non andremo a fare barricate, non siamo una squadra capace di gestire in questo momento. In Serie B vedo tutte squadre che difendono con molti uomini, noi giochiamo in parità numerica quando ci attaccano"

Palermo-Ternana, Sandro Pochesci parla di Bombagi

"Ripeto che la sostituzione contro il Parma non era punitiva. Ho tolto lui invece di Angiulli in quanto temevo che il primo avesse meno minutaggio sulle gambe"

"Sta tornando bene e recupera la condizione atletica rapidamente. Però se non si gioca non si hanno le distanze ed i tempi che solo la partita ti da. L'allenamento conta, ma il tempo perso finora non può essere recuperato"

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by