Campitello, Gian Marco Rosati 'I miei genitori primi sostenitori'

Campitello, Gian Marco Rosati 'I miei genitori primi sostenitori'

I ragazzi del presidente Castellani centrano una vittoria importantissima contro la Nestor

Una vittoria per concludere al meglio il 2017. Una doppietta di Bellini e la marcatura di Gian Marco Rosati hanno permesso al Campitello di ottenere tre punti pesanti a cospetto della Nestor. I ragazzi di mister Laureti hanno chiuso il girone di andata a quota 20. Esattamente a metà della graduatoria in virtù della equa distanza tra zona play off e play out (cinque punti). Le parole di Gian Marco Rosati, al taccuino di www.calcioternano.it "Il goal è arrivato da un cross sulla destra: sono riuscito a controllare, mi sono liberato di due avversari al limite dell'area e di sinistro ho incrociato sul secondo palo. La conclusione non era potente però ben preciso. Secondo me il portiere avversario poteva far di più sul mio tiro,quindi posso dire che il goal deriva anche dall'errore dello stesso estremo difensore. Dedico il goal ai miei genitori che sono i miei primi sostenitori da anni ormai, alla squadra ed al mister: senza i quali non sarei mai arrivato alla rete". Sulla prestazione "Positiva. Certo possiamo fare molto meglio però in questo momento i tre punti erano fondamentali per il proseguo del campionato. E' stata una partita di sacrificio visto che dopo pochi minuti siamo andati sotto. Grazie al grande lavoro che facciamo durante la settimana,siamo riusciti a ribaltare il risultato"

Campitello, bilancio di metà campionato per Gian Marco Rosati

"Siamo contenti delle venti lunghezze raggiunte al girone di andata; certo potevamo avere qualche punto in più e trovarci in una situazione di classifica migliore. Siamo soddisfatti lo stesso...questi punti persi speriamo di riacciuffarli durante il girone di ritorno che spero si concluda meglio di quello dell' andata. Gli avversari più tosti sono stati certamente il Foligno, Ducato, Nuova Gualdo Bastardo. Infine le vittorie più belle sono arrivate con il San Venanzo, Todi e contro la Nestor"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by