Un rossoverde potrebbe essere confermato temporaneamente in questo calciomercato
Calciomercato Ternana, per un rossoverde possibile conferma a tempo
Tra i possibili partenti in casa rossoverde potrebbe rientrare anche il centrocampista Alessandro Bordin. Una soluzione che, come riportato dalla redazione di www.calcioternano.it, non è così scontata. Il mediano della Roma si trova alla Ternana in prestito e qualora sia la società giallorossa sia quella rossoverde fossero d'accordo, il classe '98 potrebbe tornare alla base per poi essere girato altrove in cerca di più spazio. Tale movimento però potrebbe essere bloccato o ritardato da diverse motivazioni.
Calciomercato Ternana, Alessandro Bordin confermato a tempo
Ad incidere sul basso minutaggio avuto da Alessandro Bordin c'è stata la compresenza di Andrea Paolucci. L'ex Cittadella sta agendo nel ruolo di regista ed è risultato tra i migliori del girone di andata. Ciò ha portato ad un utilizzo davvero scarno del ragazzo scuola Roma, il quale però negli spezzoni di gara giocati non ha demeritato. Ecco quindi che si apre uno scenario particolare. Nella prima giornata di ritorno, la Ternana giocherà ad Empoli senza Paolucci in quanto squalificato. Vista l'assenza certa in terra toscana, Bordin potrebbe rimanere in rossoverde almeno fino al match del Castellani proprio per sopperire all'assenza del regista titolare.
Calciomercato Ternana, possibile cessione successiva per Alessandro Bordin
Superata la trasferta di Empoli, con ancora dieci giorni di calciomercato, la Ternana e la Roma valuterebbero il ritorno alla base di Bordin. In realtà però tale scelta potrebbe non avvenire proprio e la prestazione in casa degli azzurri potrebbe incidere molto sulla sentenza definitiva.
